- 30 gennaio 2024
- Bando
Il corso, della durata di 250 ore (di cui 162 di tirocinio in ristoranti e/o agriturismi del territorio), mira a formare giovani sopra i 16 anni (compiuti al 01/01/2024) per l'inserimento nel settore della ristorazione. I candidati in ogni caso dovranno essere in età lavorativa.
La domanda di partecipazione, redatta tramite l’allegato Modello e corredata di tutti i documenti obbligatori richiesti, dovrà essere inviata entro e non oltre il giorno venerdì 1 marzo 2024 via e-mail a: info@athenaformazione.it.
La selezione si svolgerà in presenza attraverso un colloquio orale di carattere tecnico-motivazionale. Il colloquio avrà lo scopo di valutare la manualità del candidato nonché gli aspetti motivazionali, le caratteristiche comportamentali, le capacità relazionali e psicoattitudinali.
Il colloquio orale avverrà presso la sede amministrativa di Via Trento e Trieste, 165, di AISA Impianti dalle ore 9:00 di giovedì 7 marzo 2024 e, se il numero di ammessi fosse elevato, anche venerdì 8 marzo 2024 dalle ore 9:00, secondo il calendario che verrà pubblicato sul sito di AISA Impianti (www.aisaimpianti.it) e su quello di ATHENA (www.athenaformazione.it).
I candidati dovranno presentarsi alla prova muniti di valido documento di identità, pena l’esclusionedalla selezione. La mancata presentazione alla selezione nella data e ora indicate sarà consideratarinuncia espressa alla selezione.
Il corso avrà inizio in data 13 marzo 2024 e avrà fine indicativamente a Giugno 2024.
La graduatoria sarà pubblicata sul sito web di AISA Impianti S.p.A. www.aisaimpianti.it. Il corso verrà offerto ai primi 15 della graduatoria.