- 26 gennaio 2024
- News
Aisa Impianti è un’azienda che serve un bacino di circa 340 mila abitanti quindi si deve impegnare sempre di più per cercare di restituire con la formula dello Zero Spreco ogni beneficio possibile ed è tanto più importante adesso perché siamo entrati, dopo il covid, in anni sempre più difficili dove assistiamo ad una crescente dispersione scolastica e dove interi settori produttivi non trovano personale ha detto Giacomo Cherici presidente di Aisa Impianti.
“Aisa impianti “Zero Spreco” è da sempre molto attenta alle esigenze di questo territorio e siamo stati entusiasti quando ci hanno proposto questa nuova attività nell’ambito della nostra storica collaborazione- ha detto il direttore di Coldiretti Arezzo Raffaello Betti.
“Tra gli insegnanti ci sarò sicuramente anch’ìo come presidente dell’Associazione Cuochi ha detto Leonardo De Candia, presidente di Associazione Cuochi Arezzo. Ringraziamo ZeroSpreco di Aisa impianti e Codiretti che ci danno la possibilità di formare i giovani che servono al nostro settore”.
Per partecipare alla selezione è necessario iscriversi al link seguente: